“Locale gioioso, tramezzini gourmet super e gestore simpaticissimo. Ottima pausa per gustare qualcosa di diverso.”
F
Francesca F.
Aprile 2026
“Sono stata recentemente per una festa. Ho trovato un ottimo servizio. Il posto รจ molto carino ed accogliente e i titolari super disponibili a fare incontrare i gusti. Cibo buono e combinazioni ricercate nei tramezzini. Unico neo: manca il caffรจ! Ma decisamente consigliato per un (lungo) momento di spensieratezza!”
E
Emanuela Z.
Marzo 2026
“Ottimo per un aperitivo ma anche per una pausa pranzo veloce! I tramezzi sono squisiti e di mille gusti e i cocktail sempre speciali!”
P
Paolo Z.
Marzo 2026


